59" di lettura

CRONACA

EMERGENZA NEVE: E’ GIUNTA L’ORA DELLE POLEMICHE?

Redazione Sora24
Redazione

Oggi, 1 Marzo 2012,  alle ore 17.00 si terrà il Consiglio Comunale di Sora. Molti i punti all’ordine del giorno: l’emergenza neve, lo sportello agricolo, il Giudice di Pace e Ambiente SpA. Insomma, c’è attesa per le comunicazioni del Sindaco, che riferirà soprattutto sull’emergenza neve. Non da meno il problema Ambiente SpA, dopo le dimissioni del Presidente Grazio Annarelli e del Consigliere Tony Vinci, che hanno fatto cadere il vertice della municipalizzata, ci sarà la designazione del nuovo consiglio di amministrazione.

Nel frattempo, in vista dell’importante Consiglio Comunale, il Centrosinistra di Sora si è riunito ieri sera per discutere dei punti all’ordine del giorno. La riunione ha visto la presenza del Consigliere Comunale Roberto De Donatis, del Segretario dei Socialisti Gianluca Paesano e dell’ex Sindaco di Sora Cesidio Casinelli inoltre erano presenti il gruppo Progetto Città – Sinistra Unita con il capogruppo Bruno La Pietra e il segretario del circolo SEL “P.Impastato” Roberto Frisenda, insieme a tutto il gruppo di Patto Democratico.

Sora24, come sempre, seguirà in diretta streaming il Consiglio Comunale sulla web tv: VENTIQUATTRO.TV

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.