46" di lettura

Emergenza Neve: il Sindaco di Sora invita la cittadinanza a fare scorte di generi di prima necessità

Le previsioni meteorologiche per il fine settimana non sono affatto buone. Ci aspettano tre giorni di forti nevicate e freddo intenso. I bollettini che ci sono giunti oggi pomeriggio prevedono precipitazioni nevose sulla nostra città fino a 30 cm. Per questo invito la cittadinanza a fare al più presto scorte alimentari e di tutti i generi di prima necessità (candele, torce elettriche, acqua, medicinali, ecc). Le nevicate avranno inizio nella serata di giovedì 9 febbraio e andranno avanti per le giornate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12.

Torno a raccomandarmi di evitare l’utilizzo delle automobili per non intralciare le operazioni di pulizia delle strade. È sempre attivo il numero telefonico 0776825356 per segnalare emergenze e situazioni di reale difficoltà. Il Centro d’Accoglienza, istituito presso la Scuola Primaria “Achille Lauri”, continuerà ad essere aperto al pubblico e a svolgere regolarmente le attività a supporto della popolazione”

Il Sindaco – Ermesto Tersigni

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...