46" di lettura

CRONACA

Emergenza Neve: il Sindaco di Sora invita la cittadinanza a fare scorte di generi di prima necessità

Redazione Sora24
Redazione

Le previsioni meteorologiche per il fine settimana non sono affatto buone. Ci aspettano tre giorni di forti nevicate e freddo intenso. I bollettini che ci sono giunti oggi pomeriggio prevedono precipitazioni nevose sulla nostra città fino a 30 cm. Per questo invito la cittadinanza a fare al più presto scorte alimentari e di tutti i generi di prima necessità (candele, torce elettriche, acqua, medicinali, ecc). Le nevicate avranno inizio nella serata di giovedì 9 febbraio e andranno avanti per le giornate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12.

Torno a raccomandarmi di evitare l’utilizzo delle automobili per non intralciare le operazioni di pulizia delle strade. È sempre attivo il numero telefonico 0776825356 per segnalare emergenze e situazioni di reale difficoltà. Il Centro d’Accoglienza, istituito presso la Scuola Primaria “Achille Lauri”, continuerà ad essere aperto al pubblico e a svolgere regolarmente le attività a supporto della popolazione”

Il Sindaco – Ermesto Tersigni

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.