giovedì 23 Febbraio 2012

Emergenza neve: la Chiesa Parrocchiale di Pontrinio subisce danni

L’emergenza neve lentamente è passata e ci si è avviati alla conta dei danni subiti. Nella nostra provincia diversi sono stati i disagi, soprattutto nel capoluogo, dove molte strutture sono crollate sotto il peso della neve.

A Sora, si sono registrati alcuni danni, come il capannone dell’Officina Palleschi, ma vogliamo portare all’attenzione i danni subiti dalla Chiesa Parrochiale di Pontrinio, che a causa della pressione esercitata dall’accumulo di neve sopra il tetto, ha visto compromesso parte dello stesso (come è possibile osservare dalle foto). In particolare, è stata divelta parte della copertura in fogli di catrame e parte del muro sul cordolo del tetto.

Abbiamo sentito il Parroco don Francesco Cancelli in merito all’accaduto. Ci ha riferito che stanno procedendo alla stima dei danni, per procedere successivamente alla sistemazione. La cifra sembra salire vertiginosamente ad ogni controllo da parte dei tecnici preposti.

Per poter fare fronte alla spesa, don Francesco ha voluto lanciare un appello sul nostro giornale a tutte quelle persone che vorranno contribuire con delle offerte affinché si risolva il problema, che con il passare dei giorni sta provocando infiltrazioni d’acqua e potrebbe compromettere seriamente la stabilità della struttura.

Per tutti coloro che vorranno dare il loro contributo, possono inviare le offerte indirizzando tutto a Parrocchia S. Giovanni e S. Giuliano IBAN IT 56I0200874601000400662398 Banca Unicredit filiale di Sora

la Redazione di Sora24

[nggallery id=188 template=caption]

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.