lunedì 20 febbraio 2012

Emergenza neve: on-line la modulistica per segnalare i danni subiti

E’ da oggi on-line sul sito Internet www.comune.sora.fr.it la modulistica per segnalare i danni alle coltivazioni ed agli immobili provocati dall’emergenza-neve sul territorio sorano.

Per il momento si tratta di una comunicazione in via preventiva nell’attesa dell’avviso ufficiale che il Comune di Sora pubblicherà a giorni. Grazie a queste segnalazioni sarà possibile effettuare una prima quantificazione dei danni  subiti  dalla popolazione a partire dal 3 febbraio 2012, data di inizio delle nevicate che hanno colpito il territorio sorano. I dati raccolti saranno trasmessi alla Regione Lazio affinchè provveda a stanziare le somme necessarie per i risarcimenti.

Le segnalazioni da presentare al Comune di Sora sono di due tipi. Abbiamo la modulistica per i danneggiamenti agli immobili (crollo totale, parziale, delle coperture e di ulteriori elementi strutturali, danni alle strutture portanti, alle gronde e pluviali, ecc.) e lo schema da compilare per comunicare i danni riportati alle colture.

Alle segnalazioni va allegata la documentazione fotografica che testimoni lo stato effettivo dei danni.

Ufficio Stampa Comune di Sora

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.