38" di lettura

Emergenza neve: scuole chiuse lunedì 13 e martedì 14 febbraio

Scuole chiuse a Sora anche lunedì 13 e martedì 14 febbraio2012. A causa del perdurare dell’emergenza neve, il Sindaco Ernesto Tersigni, con l’ordinanza n. 9923 dell’11 febbraio2012, hastabilito che gli istituti scolastici di ogni ordine e grado non riprenderanno le loro attività la settimana prossima.

Viste le abbondanti nevicate di questi giorni è necessario effettuare una serie di sopralluoghi per verificare che tutti gli edifici scolastici siano in condizioni di sicurezza. In qualità di Primo Cittadino, ritengo indispensabile mettere in atto ogni misura cautelare per la sicurezza dei nostri studenti, del corpo docente e del personale ATA dei nostri istituti” afferma il Sindaco TersigniI tecnici incaricati si recheranno presso tutte le scuole della Città nelle giornate del 13 e del 14 febbraio per escludere la presenza di danni o situazioni di pericolo causate dalla neve”. 


0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...