" /> Emergenza neve: lavorano a pieno ritmo le strutture di comunicazione del Comune
50" di lettura

CRONACA

Emergenza neve: lavorano a pieno ritmo le strutture di comunicazione del Comune

Redazione Sora24
Redazione


Fornire informazioni puntuali, precise ed in tempo reale. Questo l’obiettivo al quale stanno lavorando incessantemente le strutture di comunicazione del Comune di Sora in occasione dell’emergenza neve.

Grazie al filo diretto con l’Unità di crisi e con il Sindaco Ernesto Tersigni, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, l’Ufficio Stampa e la Segreteria del Sindaco stanno dando notizie in tempo reale attraverso le News sul sito Internet www.comune.sora.fr.it ed a comunicati stampa di aggiornamento inviati a tutti i mezzi di informazione.

Un’importante opera di comunicazione pubblica, fortemente voluta e coordinata dal Primo Cittadino che sta cercando con ogni mezzo di essere vicino alla cittadinanza in questo delicato momento di crisi.

Altissimo il numero di accessi al sito del Comune che, oltre alle ultime notizie, offre anche consigli e raccomandazioni su come affrontare l’emergenza neve.

Le tre unità operative (Urp, Ufficio Stampa e Segreteria del Sindaco) continueranno a fornire le comunicazioni relative all’evolversi della situazione con trasparenza, chiarezza e tempestività.

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.