44" di lettura

EVENTI E CULTURA

Encomio Nazionale “Antonio Valente”, i complimenti del Sindaco di Sora

«Sono sicuro - ha dichiarato Di Stefano - che l’Encomio "Antonio Valente farà circolare il nome della Città di Sora in Italia e nel mondo».

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolto, domenica 2 ottobre 2022, presso la Sala “V. Simoncelli” della Biblioteca Comunale, l’Encomio Nazionale “Antonio Valente”. L’iniziativa è stata curata dall’Accademia del Leone con il patrocinio del Comune di Sora, della Regione Lazio e dell’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale.

«Vorrei ringraziare i graditissimi ospiti che, ieri pomeriggio, hanno affollato la sala Simoncelli del Palazzo della Cultura, nell’edizione che ha fatto rinascere il Premio Nazionale “Antonio Valente”. Sono sicuro che l’Encomio “Antonio Valente farà circolare il nome della Città di Sora in Italia e nel mondo, facendo conoscere al grande pubblico i figli illustri della nostra terra. Un ringraziamento particolare ai componenti dell’Accademia del Leone e al Prof. Mantova per l’impegno profuso nell’organizzare questa bella giornata», dichiara il Sindaco Luca Di Stefano.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.