giovedì 21 Maggio 2015

Ennesimo premio conquistato dalle splendide “What’s Up” sorane

Lo scorso 17 Maggio presso il Pala Atlantico di Roma si è svolto il Concorso Nazionale DANCELAB.TV Dance Award 2015 organizzato dallo CSEN. Il Concorso abbraccia tutte le sfumature del vasto mondo della danza passando dalle danze accademiche (danza classica, neoclassica, modern jazz, contemporanea, fantasy dance, show dance e musical) all’Urban Dance (hip hop, video dance, break dance) con un’ampia sezione dedicata alla street dance, con freestyle, battle per tutte le età e crew contest coreografico.

La Finale Nazionale prevedeva inoltre l’assegnazione di un video promo della scuola al miglior gruppo da inserire all’interno della prima tv web italiana interamente dedicata al mondo della danza “dancelab.tv”. Le “What’s Up” crew di hip hop della scuola Felix Factory Dancing pluricampione Nazionale e con un curriculum importante non poteva non parteciparvi insieme ai loro breaker Stephan Stakhura, Davide Macciocchi e Alessandro Saitta che a loro volta hanno partecipato al contest di break dance!

A solo una settimana dalla conquista del 3° posto al MAD4DANCE di Roma le What’s Up dirette da Debora Villani e Noemi Lombardozzi salgono nuovamente sul podio ottenendo il secondo posto e l’ambito premio: video promo dancelab.tv! Questa crew la cui storia è fatta di tantissime vittorie non finisce mai di stupire!!!

Di seguito i più importanti titoli conseguiti dalle What’s Up a partire dal 2008:

  • 2 titoli di campionesse nazionali;
  • 2 titoli di campionesse interregionali;
  • 2 Premi speciali David di Michelangelo alla coreografia;
  • 1° posto dance life competition;
  • 2° e 3° posto a Roma Dance Award;
  • 3° posto allo Yo Festival;
  • 3° posto al MAD4DANCE.

Ma non finisce qui! Il Bboy Stephan Stakhura ha conquistato la sua prima vittoria con un meritatissimo primo posto nel Contets di break dance 1 vs 1. Stephan è un giovanissimo bboy che da poco più di due anni studia la break dance presso la Felix Factory Dancing facendosi subito notare per i suoi salti mortali che con estrema naturalezza riesce ad eseguire e per la dedizione e disciplina che lo portano a compiere duri allenamenti e sacrifici insieme ai suoi inseparabili bboy Davide ed Alessandro.

Sempre doveroso ricordare i nomi:

What’s Up – Giulia Bellisario, Federica Careni, Benedetta Degni, Ylenia Di Ruscio, Giada Giangrande, Alessia Lombardi, Sofia Lombardi, Giada Milano, Jessica Perruzza, Miriana Pulsinelli, Federica Righetti, Cecilia Ruggiero, Giulia Urbano, Stefan Stakhura, Davide Macciocchi e Alessandro Saitta.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spenta in ospedale a Sora. Aveva 61 anni.

CRONACA

Grande dolore per la tragica scomparsa di quello che tutti definiscono un brav'uomo.

EVENTI E CULTURA

Come sempre, emozioni molto forti ad Auschwitz e Cracovia. Il racconto dei ragazzi e dei docenti.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.