1’ di lettura

POLITICA

Enrica Canale Parola candidata con Tersigni lascia vicepresidenza “Iniziativa Donne”

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente dichiarazione di Enrica Canale Parola, Vice Presidente dell’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne.

«La Vice Presidente dell’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne, Enrica Canale Parola, dopo un’attenta e ponderata riflessione, considerato che le prossime elezioni amministrative la vedranno impegnata in qualità di candidata a sostegno di Ernesto Tersigni sindaco, ha ritenuto opportuno “congelare” l’incarico ricoperto fin dal giorno della fondazione della realtà culturale e rivestire, dal mese di Maggio, il ruolo di socia ordinaria.

“Tale congelamento mi sembra eticamente corretto poiché non voglio che l’esposizione politica possa in qualche modo sovrapporsi all’impegno associativo o interagire con esso – dichiara Enrica Canale Parola – ne voglio usufruire della visibilità che gli eventi dell’Associazione producono”.

Una scelta condivisa con il direttivo di Iniziativa Donne che negli anni si è sempre presentato come un gruppo coeso, capace di realizzare eventi di importante carattere socio- culturale come le diverse edizioni della manifestazione di successo Sora in Rosa e le tante partecipazioni alla Race for the cure di Roma, per citarne alcuni.

“Nutro un bene incondizionato nei confronti del mondo fatto di rapporti ed attività che Iniziativa Donne si circonda, in pochi anni abbiamo approfondito importanti tematiche sociali e sempre a gamba tesa abbiamo sostenuto campagne mirate ad una concreta e tangibile parità di genere. Conclude Canale Parola-Sostengo nel mio percorso di vita la cultura del rispetto; non tralasciando alcuna sfumatura ho sempre operato per il bene della nostra Città, portando con orgoglio , impegno e responsabilità alto il nome di un territorio ricco di risorse. Mossa da uno spirito di condivisione ho scelto di continuare a focalizzare lo zoom del mio obiettivo su Sora per guardare ad un futuro roseo che da oggi fortifichi le sue radici con azioni giuste, mirate al bene della collettività”.»

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.