Enrica Canale Parola candidata con Tersigni lascia vicepresidenza “Iniziativa Donne”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente dichiarazione di Enrica Canale Parola, Vice Presidente dell’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne.

«La Vice Presidente dell’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne, Enrica Canale Parola, dopo un’attenta e ponderata riflessione, considerato che le prossime elezioni amministrative la vedranno impegnata in qualità di candidata a sostegno di sindaco, ha ritenuto opportuno “congelare” l’incarico ricoperto fin dal giorno della fondazione della realtà culturale e rivestire, dal mese di Maggio, il ruolo di socia ordinaria.

“Tale congelamento mi sembra eticamente corretto poiché non voglio che l’esposizione politica possa in qualche modo sovrapporsi all’impegno associativo o interagire con esso – dichiara Enrica Canale Parola – ne voglio usufruire della visibilità che gli eventi dell’Associazione producono”.

Una scelta condivisa con il direttivo di Iniziativa Donne che negli anni si è sempre presentato come un gruppo coeso, capace di realizzare eventi di importante carattere socio- culturale come le diverse edizioni della manifestazione di successo Sora in Rosa e le tante partecipazioni alla Race for the cure di Roma, per citarne alcuni.

“Nutro un bene incondizionato nei confronti del mondo fatto di rapporti ed attività che Iniziativa Donne si circonda, in pochi anni abbiamo approfondito importanti tematiche sociali e sempre a gamba tesa abbiamo sostenuto campagne mirate ad una concreta e tangibile parità di genere. Conclude Canale Parola-Sostengo nel mio percorso di vita la cultura del rispetto; non tralasciando alcuna sfumatura ho sempre operato per il bene della nostra Città, portando con orgoglio , impegno e responsabilità alto il nome di un territorio ricco di risorse. Mossa da uno spirito di condivisione ho scelto di continuare a focalizzare lo zoom del mio obiettivo su Sora per guardare ad un futuro roseo che da oggi fortifichi le sue radici con azioni giuste, mirate al bene della collettività”.»

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus, la situazione a Sora: per il terzo giorno consecutivo zero nuovi contagi

Le comunicazioni del Sindaco alla cittadinanza.

CORONAVIRUS

Coronavirus: 14 nuovi positivi oggi in provincia di Frosinone

Tutti i dati aggiornati forniti dalla Regione Lazio.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Gabriele Di Ruscio

Si è spento presso l'Ospedale di Sora.

CORONAVIRUS

Coronavirus: 117 nuovi casi oggi nel Lazio. Tutti i dati aggiornati

A Frosinone si regista il primo caso di ictus con COVID trattato, mentre Roma città continua il rallentamento con 31 casi.

CORONAVIRUS

Coronavirus: nel Lazio 3.448 attuali positivi. Tutti i dati aggiornati

244 sono i pazienti deceduti e 574 le persone guarite.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi 552 deceduti e 2.099 guariti. Tutti i dati nazionali aggiornati

I casi positivi dall'inizio dell'epidemia sono saliti a 139.422, cioè 3.836 in più rispetto a ieri 135.586.

CORONAVIRUS

ROMA - Sempre meno ricoverati allo Spallanzani. Il bollettino di oggi

Si stabilizza l’inversione del rapporto ricoverati Covid19 positivi/ Pazienti dimessi, ancora oggi più numerosi.

EVENTI

SORA - Settimana Santa: il programma delle celebrazioni

Tutte le variazioni rese necessarie dall'emergenza Coronavirus.