54" di lettura

CRONACA

ENZO DI STEFANO: “Cda straordinario Farmacia Comunale? Aspettiamo risultati concreti”

Redazione Sora24
Redazione

“Prendo atto con soddisfazione delle precisazioni rese note dal ‘solerte’ presidente del Cda della Farmacia Comunale di Sora. Mi preme specificare, inoltre, che era mia intenzione gettare un fascio di luce su una questione che oggi è solo sotto traccia, ma che un domani potrebbe presentarsi in tutta la sua drammaticità: evidentemente, dunque, ci sono riuscito.

Allo stesso tempo, desidero ringraziare il membro del Cda Gabriele Savona, che con grande sensibilità ha accolto le mie preoccupazioni e chiesto la convocazione di una riunione ad hoc, magari anche per valutare l’ipotesi di un trasferimento delle farmacia dal quadrante territoriale di San Giuliano, già ampiamente servito, a quello di Via Marsicana, zona molto popolosa e nelle immediate vicinanze dell’ospedale.

Ad ultimo, senza temere di gettare legna sul fuoco, posso dire di essere a disposizione per qualunque indirizzo di sviluppo si intenda perseguire, purché non si debba correre il rischio, per dirla con una metafora, di chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati. Attendo fiducioso i risultati del Cda straordinario annunciato dal presidente, che spero mi consenta questa piccola battuta: se lui stesso ha parlato di ‘straordinarietà’ significa che, al netto di ogni polemica, qualche problemino esiste, e allora c’è grande necessità di un contributo costruttivo, che credo di aver dato”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.