45" di lettura

Enzo Di Stefano: “Cittadini e Istituzioni: mobilitiamoci tutti per l’Ospedale”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Enzo Di Stefano.

“L’ospedale di Sora è un bene troppo importante per tutto il comprensorio: la sua efficienza rappresenta un punto di riferimento cui è impossibile rinunciare. Non possiamo rischiare, infatti, che gli attacchi di cui è stato fatto oggetto in questi giorni producano un suo indebolimento. Ancora una volta, dunque, dobbiamo mettere in campo un fronte comune, che ci consenta di far sentire la nostra voce a chi, senza alcun criterio, pensa tranquillamente di poter smantellare il SS. Trinità senza trovare alcun tipo di resistenza. Per questo, credo sia giunto il momento di chiamare a raccolta i cittadini di ogni comune interessato, le istituzioni, i mezzi di comunicazione, per pianificare entro brevissimo tempo un evento di mobilitazione di massa, a dimostrazione della nostra precisa volontà di non arretrare di un centimetro. Già nelle prossime ore inizierò ad organizzare l’incontro, poiché sono certo che la determinazione di tutti noi, uniti, potrà rivelarsi l’arma decisiva per raggiungere l’obiettivo che ci siamo dati”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...