1’ di lettura

Enzo Di Stefano: “Ottima notizia la costituzione di un comitato per la difesa del tribunale di Sora”

enzo-di-stefano

Riceviamo e pubblichiamo le seguenti dichiarazioni a firma di Enzo Di Stefano.

“La costituzione di un comitato di avvocati dell’area di riferimento del sorano, resasi necessaria per valutare gli atti ed i percorsi da intraprendere per scongiurare la chiusura della sezione del tribunale di Sora, rappresenta senza dubbio un’ottima notizia, per la quale esprimo tutto il mio apprezzamento.

Credo, infatti, che poter contare su una regia unificata e soprattutto pienamente consapevole dei passi da compiere, sia la giusta ricetta per alimentare la speranza di ottenere prima una proroga e poi la definitiva eliminazione di una norma che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non conduce a nessun tipo di risparmio, anzi: andrebbe a creare ulteriori perdite socio-economiche per tutto il territorio di Sora.

Come ho già avuto modo di affermare, quella per mantenere aperta la sezione cittadina del tribunale è una battaglia che non può trovare divisioni interne: è necessario combatterla insieme con la collaborazione di tutte le istituzioni interessate. Questo, gli avvocati del sorano lo hanno capito e sono pronti a mettersi concretamente in moto. Auspicando, in conclusione, che anche il Consiglio comunale di Sora del 22 aprile possa compiere passi determinanti in questa direzione, rivolgo al comitato degli avvocati il mio in bocca al lupo per la sua attività e la mia piena disponibilità a coadiuvarlo nella sua azione”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...