36" di lettura

POLITICA

Enzo Di Stefano su Facebook: “Voci di privatizzazione della Ambiente Spa”

Redazione Sora24
Redazione

L’aggiornamento di stato pubblicato nel pomeriggio su Facebook da Enzo Di Stefano, due volte sindaco di Sora e consigliere regionale del Lazio nel quinquennio 2000-05, è di quelli che fanno riflettere. Di Stefano, tra l’altro, parla anche di una possibile privatizzazione della società municipalizzata Ambiente Spa. Di seguito il post del politico sorano.

“Scusate se mi permetto. Considerato il momento di crisi, sarebbe il caso di cominciare a chiedersi: quali sono le strategie in favore dell’occupazione che ha messo in pratica l’Amministrazione comunale di Sora?Quali sono i programmi futuri per sostenere lavoro, giovani e famiglie? I mesi passano veloci e la crisi continua a galoppare! Sarebbe importante saperlo, anche alla luce di alcune voci che giungono da lontano…che addirittura parlano di una prossima privatizzazione di Ambiente Spa. Che fine faranno, allora, le tante persone che vi lavorano? Non vorrei che queste voci fossero realmente fondate altrimenti…”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.