1’ di lettura

CRONACA

ENZO DI STEFANO torna a scriverci su via Ferri: “presto le migliori tipologie di riqualificazione dell’area di competenza ATER”

Redazione Sora24
Redazione

Gentili amici di Sora24,
facendo seguito alla lettera inviata lo scorso 11 luglio, riguardante la Vostra segnalazione in merito alla necessità di riqualificazione dell’area di Via Giuseppe Ferri nel quartiere di San Giuliano, sono ad aggiornarVi sugli ultimi sviluppi.

Come promesso, è stata organizzata un’accurata procedura di ricognizione da parte dei nostri tecnici, che ci ha permesso di fare piena chiarezza su ogni aspetto e competenza gestionale.

Dai risultati della perizia, dunque, è emerso che il terreno di proprietà dell’azienda che rappresento, posto sul retro del fabbricato, si estende per una superficie totale di circa 4mila metri quadrati. Le restanti aree, delle quali allego le foto, sono invece di competenza comunale.

Pertanto, ora che abbiamo individuato con certezza il nostro campo d’azione, è possibile studiare e delineare i percorsi per le migliori tipologie di riqualificazione da attuare, che siano in grado di elevare il livello di qualità della vita di tutti i residenti.

A tal proposito, ho già attivato tutti i canali per il reperimento delle risorse necessarie: il mio auspicio è che si possa raggiungere questo risultato nel più breve tempo possibile, in modo da avviare tempestivamente l’operazione. Come già specificato nella mia prima comunicazione, non mancherò di fornire ulteriori aggiornamenti su tale questione, che l’Ater ha intenzione di portare a termine con determinazione ed impegno.

Enzo Di Stefano Presidente ATER Provincia di Frosinone

[nggallery id=476 template=caption]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.