1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

“EPPURE Valcomino” lancia la sua prima iniziativa

«Unendoci - spiega il gruppo - possiamo fare la differenza, attraverso la volontà di mettersi in gioco e l’impegno a costruire una Valcomino più “a portata di giovane”».

Redazione Sora24
Redazione

Il gruppo giovanile ‘EPPURE Valcomino’ è lieto di annunciare il lancio della sua prima iniziativa sociale, con obiettivo principale quello della messa in luce delle condizioni attuali dell’ormai abbandonato ex-cinema Melfa, che, al contrario, necessiterebbe di una riqualifica strutturale e una messa in sicurezza, così da poter tornare ad essere luogo di aggregazione centrale nella comunità giovanile, e non, della Valcomino. Con questi obiettivi e grande impegno nasce quindi il primo progetto: EPPURE Cinema.

Il comune di Atina ha patrocinato con entusiasmo questa iniziativa, dimostrando il suo sostegno al lavoro dei giovani e delle giovani e alla valorizzazione del territorio.

Venerdì 23 Giugno alle 20:30, presso ‘Via dei Volsci, Atina (FR)’, verrà proiettato ‘Youth’, film di Paolo Sorrentino, per una serata speciale organizzata da giovani e dedicata ai giovani, nonché a tutti coloro che desiderano contribuire alla crescita della nostra comunità.

Il cinema all’aperto rappresenta solo il primo passo di ‘EPPURE Valcomino’ nella creazione di spazi aggregativi per i giovani e nella promozione di iniziative sociali. Il gruppo è determinato a offrire opportunità di crescita, intrattenimento e confronto, al fine di creare un ambiente favorevole anche allo sviluppo dei talenti locali.

Unendoci possiamo fare la differenza, attraverso la volontà di mettersi in gioco e l’impegno a costruire una Valcomino più “a portata di giovane”. Crediamo che il cambiamento sia necessario, e necessario ora, altrimenti tra qualche anno non avremo più modo di recuperare.

Per ulteriori informazioni:
MAIL: eppurevalcomino@gmail.com
INSTAGRAM: @eppurevalcomino
FACEBOOK: Eppure Valcomino

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.