48" di lettura

CRONACA

Ernesto Tersigni entusiasta della scuola Schito-Vicenne: “Un’eccellenza della città di Sora”

Redazione Sora24
Redazione

Un risultato che dimostra l’eccellenza degli istituti scolastici della città di Sora”. Con queste parole il Sindaco Ernesto Tersigni e l’Assessore all’Istruzione Andrea Petricca commentano la vittoria al Concorso “Matematica Senza Frontiere” conseguita, nei giorni scorsi, dalla classe quinta della Scuola Primaria di Schito Vicenne.

“I nostri bambini hanno saputo imporsi su 250.000 studenti provenienti da oltre 30 Paesi di tutto il Mondo in una competizione di altissimo livello, promossa dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia.

Ciò è segno di una preparazione accurata e dell’impegno profuso dagli stessi studenti e dalle loro insegnanti– proseguono il Sindaco Ernesto Tersigni e l’Assessore all’Istruzione Andrea Petricca – Complimenti alla classe vincitrice, al Dirigente Scolastico del I Circolo Didattico Dott.ssa Fiorella Marcantoni ed alle docenti Maria Gabriella D’Armenio e Giulia Urbano alle quali va il merito di avere saputo motivare e guidare la classe nello studio di una materia a volte ostica quale la matematica. L’Amministrazione Comunale augura agli studenti vincitori una carriera scolastica brillante e ricca di altre gratificanti affermazioni”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.