Ernesto Tersigni ringrazia i suoi elettori ed augura buon lavoro al nuovo Sindaco

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma di .

«È arrivato il giorno della riflessione e del saluto ai miei concittadini. Innanzitutto formulo gli auguri di buon lavoro al nuovo sindaco di Sora, Roberto De Donatis e alla sua compagine.

Ringrazio gli elettori che mi hanno confermato la loro stima con i loro voti e che hanno creduto nella nostra proposta di continuare a cambiare la città. Non sono stati sufficienti, è vero, ma mi sento di stringerli tutti in un grande ed affettuoso abbraccio.

Un grazie di cuore va a chi mi è stato particolarmente vicino in queste ultime settimane, a chi mi ha accompagnato con lealtà in questi cinque anni di amministrazione, a chi ha condiviso con me sacrificio, impegno, soddisfazioni e delusioni, ai tanti dipendenti comunali che con il loro lavoro hanno contribuito con spirito di grande collaborazione e professionalità a costruire quanto di buono è stato fatto per la nostra città ed infine a chi continuerà a volermi bene anche se non sono più sindaco. Alla mia famiglia, che ho sicuramente trascurato in questi anni e alla quale ho tolto risorse ed affetti destinandoli ad una famiglia ben più grande, rivolgo le mie pubbliche scuse e ringrazio mia moglie Elisa e i miei figli Augusto ed Alessandro per non avermi mai fatto mancare il loro affetto.

Continuerò ad interessarmi della città dai banchi della minoranza senza far mancare mai il mio supporto, se richiesto, per la crescita di Sora».

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti della settimana:
15.414
È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo
1
NECROLOGI

È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo

Si è spenta ieri a Roma.

14.539
Sei grande Valè!. L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli
2
CRONACA

"Sei grande Valè!". L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli

"I'm standing with you", progetto musicale a cura di Diane Warren, è un inno contro ogni forma di violenza e discriminazione. Il brano è candidato agli Oscar 2020, Valeria l'ha reso globale curando l'adattamento del testo in 6 diverse lingue cantate, 15 lingue parlate e 23 lingue scritte. La canzone è stata presentata in esclusiva e anteprima mondiale alla CNN negli USA, con la partecipazione dell'artista sorana.

12.670
Ci ha lasciato Mario Pasquarelli
3
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mario Pasquarelli

Si è spento stamane all'alba in ospedale a Sora.

12.026
È venuta a mancare Stefania Guglietti
4
NECROLOGI

È venuta a mancare Stefania Guglietti

Si è spenta venerdì scorso a Roma, aveva 51 anni.

10.318
Maestra salva la vita a un bambino dell'asilo nido con la manovra di Heimlich
5
CRONACA

Maestra salva la vita a un bambino dell'asilo nido con la manovra di Heimlich

Il dramma iniziale e la gioia finale: in questo video la maestra Rosy Baccalini racconta il magnifico lavoro di squadra svolto insieme a tutte le colleghe della sua scuola.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".