lunedì 20 Giugno 2016
POLITICA

Ernesto Tersigni ringrazia i suoi elettori ed augura buon lavoro al nuovo Sindaco

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma di Ernesto Tersigni.

«È arrivato il giorno della riflessione e del saluto ai miei concittadini. Innanzitutto formulo gli auguri di buon lavoro al nuovo sindaco di Sora, Roberto De Donatis e alla sua compagine.

Ringrazio gli elettori che mi hanno confermato la loro stima con i loro voti e che hanno creduto nella nostra proposta di continuare a cambiare la città. Non sono stati sufficienti, è vero, ma mi sento di stringerli tutti in un grande ed affettuoso abbraccio.

Un grazie di cuore va a chi mi è stato particolarmente vicino in queste ultime settimane, a chi mi ha accompagnato con lealtà in questi cinque anni di amministrazione, a chi ha condiviso con me sacrificio, impegno, soddisfazioni e delusioni, ai tanti dipendenti comunali che con il loro lavoro hanno contribuito con spirito di grande collaborazione e professionalità a costruire quanto di buono è stato fatto per la nostra città ed infine a chi continuerà a volermi bene anche se non sono più sindaco. Alla mia famiglia, che ho sicuramente trascurato in questi anni e alla quale ho tolto risorse ed affetti destinandoli ad una famiglia ben più grande, rivolgo le mie pubbliche scuse e ringrazio mia moglie Elisa e i miei figli Augusto ed Alessandro per non avermi mai fatto mancare il loro affetto.

Continuerò ad interessarmi della città dai banchi della minoranza senza far mancare mai il mio supporto, se richiesto, per la crescita di Sora».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.