1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

“Esplora il Mondo delle Startup: Un Appuntamento con la Finanza Agevolata a Sora”

Sabato 20 Gennaio presso la Biblioteca Comunale di Sora.

Redazione Sora24
Redazione

La Finanza Agevolata è una tematica sempre più rilevante per chi desidera avviare o far crescere la propria impresa. Relativamente a tale ambito, l’Associazione Per la Gioventù di Sora ha organizzato un evento che aprirà le porte del vasto mondo delle startup, offrendo opportunità e conoscenze preziose.

L’associazione sorana, contestualmente allo sviluppo del progetto vincitore del bando VitaminaG, inerente al programma GenerAzioniGiovani.it, finanziato dalle Politiche Giovanili della Regione Lazio e con il sostegno del Dipartimento per la Gioventù, è lieta di presentare il primo di una serie di incontri dedicati al mondo delle startup.

L’evento, dal titolo “ESPLORARE IL MONDO STARTUP – LA FINANZA AGEVOLATA” avrà luogo Sabato 20 Gennaio 2024 alle ore 18:00, nella suggestiva cornice della Biblioteca Comunale di Sora.

I relatori saranno:

  • Dionisia Andreucci, esperta financial advisor;
  • Filiberto Severini, esperto di finanza agevolata di Idea Impresa;
  • Giovanni Gasparri, CTO di Haitex, azienda specializzata nella creazione di piattaforme e-commerce.

Focus: preziosi insights e consigli pratici su come accedere a finanziamenti agevolati.

L’incontro, quindi, sarà molto utile per coloro che desiderano approfondire la comprensione della finanza agevolata, un potentissimo alleato per chi sogna di realizzare la propria impresa.L’appuntamento del 20 gennaio sarà solo il primo di una serie nella quale saranno sviscerati tutti i temi di importanza cruciale nel percorso che conduce al successo imprenditoriale.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.