42" di lettura

EVENTI E CULTURA

Estate a Broccostella: un calendario ricco di eventi

Il programma completo con tutti gli appuntamenti.

Redazione Sora24
Redazione

Un cartellone denso di appuntamenti, eventi e serate quello messo a  punto dalla nuova amministrazione Urbano, che si è insediata lo scorso  26 maggio. Un lavoro sistematico e capillare, svolto dai nuovi  amministratori e, in particolare, dagli organizzatori: Gianluca De  Ciantis, consigliere con delega a sport e tempo libero, manifestazioni; Alessandro Lupo, consigliere con delega a formazione,  informatizzazione, attività produttive e commercio e Mattia Lupo,  consigliere con delega a politiche giovanili, turismo, cultura, scuola e associazione Arca.

Il tutto con il prezioso aiuto del presidente del  Consiglio comunale, Luciano Parravano, del sindaco Domenico Urbano e dell’Amministrazione comunale. Sport, teatro e divertimento per i più piccoli

Il programma di ‘Un’estate insieme 2019’, che si snoderà ancora per tutto il mese di agosto, prevede gare sportive, tornei rionali, serate dedicate ai bambini e teatro in piazza. Le manifestazioni hanno ricevuto il sostegno della Regione Lazio: per questo gli organizzatori intendono ringraziare il presidente del Consiglio regionale, Mauro Buschini e naturalmente l’ex sindaco Sergio Cippitelli.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.