56" di lettura

Isola del Liri

Estate isolana 2025, al via “Pappacciaria”: risate e tradizione al Parco Ex Cartiera Lefebvre

Il 5 agosto va in scena “La farsa del credulone”, tra comicità popolare e talento locale.

Redazione Sora24
Redazione

Tutto pronto per una delle serate più attese dell’Estate Isolana 2025. Martedì 5 agosto, alle ore 21.00, il Parco Ex Cartiera Lefebvre (di fronte al Grey Club) ospiterà “Pappacciaria – La farsa del credulone”, spettacolo teatrale a cura di Produzioni Prosperiane, Aps Teatro dell’Arte e Atellana Teatro comico popolare.

L’evento è patrocinato dal Comune di Isola del Liri, dalla Pro Loco e dalla Regione Lazio, e promette una serata di grande divertimento nel solco della tradizione teatrale popolare.

Un cast tutto “a km0”

Sul palco si alterneranno artisti noti del territorio: Roberto Catallo, Marianna Ferrazzoli, Riccardo Ferrazzoli, Cristoforo Fiorini, Francesco Martinelli, Tamara Pessia e Piergiorgio Sperduti. Una squadra affiatata per portare in scena una commedia che gioca con l’ironia e i fraintendimenti, tipici della farsa classica. L’appuntamento si inserisce all’interno di una rassegna estiva che valorizza cultura, spettacolo e talenti locali, offrendo alla cittadinanza e ai turisti un’occasione di incontro e leggerezza.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.