40" di lettura

EVENTI E CULTURA

Estate Sorana 2016: programma dal 23 al 26 giugno

Redazione Sora24
Redazione

Tanti eventi in programma nei prossimi giorni per l’Estate Sorana 2016. Si parte con i festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, nel cuore del centro storico.

  • Giovedì 23 giugno, si terrà la processione religiosa che partirà alle ore 20.00 dalla Chiesa di San Giovanni Battista. Alle 21.00, prenderà il via il 14° FESTIVAL SKANCEGLIE, a cura del Centro Sociale Canceglie, presso Piazza Cesare Baronio. Protagonista della serata sarà la band Steady Rockerz. Fervono i preparativi anche per il tradizionale “Faone d’San Giuanne”, organizzato dall’associazione “I ragazzi del Faone”. Il falò si accenderà sul fiume Liri nella serata del 23 giugno. Sono previsti giochi, animazione e numerosi stand.
  • Venerdì 24 proseguiranno i festeggiamenti con la SAGRA DEL PINZIMONIO, presso Piazza Cesaree Baronio.
  • Dal 24 al 26 giugno l’Associazione Terra Volsca propone lo spettacolo di danza “HIP HOP ACCADEMY”, all’interno del Palazzetto dello Sport “Luca Polsinelli”.
  • Sabato 25 giugno, nella bella cornice del Parco Santa Chiara, è in programma la manifestazione “ARTETECA FESTIVAL” a cura dell’Associazione Adelayde.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.