sabato 12 agosto 2017

ESTATE SORANA 2017 – Il Primo Giorno

Coppia così assortita, lei alquanto oversized, lui normale tendente al fitted. In passato dediti all'erotismo compulsivo, quest'anno astinenza da voto di castità.

Ieri sera l’apocalisse, le urla echeggiavano per l’Appennino, lui rivendicava ben anni sette di amore e passione… lei… taceva! Ma, c’è sempre un ma, nel pomeriggio di ieri, nostri abili investigatori sorprendevano l’opulenta in conversazione telefonica intima con qualcuno che mancavale tanto e che pensavalo molto! Il mistero si fa sempre più fitto e nessun segno di vita proviene dalla postazione della critica coppia, né rivoli di sangue lasciano pensare al peggio.

Aggiornamento ore 12:00 – Clima teso, gesti bruschi e sguardi d’odio, lui indossa canotta blu aderente atta ad evidenziare la potenza muscolare e la possibile reazione violenta al minimo gesto dell’opulenta, che recalcitrante accetta con fastidio la proposta, anzi l’ordine perentorio di andare a fare due pedalate. La partenza zigzagante di entrambi, lascia immaginare una notte insonne e nervosa con un risveglio privo del conforto del caffè, latte e croissants. Il campo delle ipotesi è vasto, ma i nostri solerti investigatori riferiscono di un repentino allontanamento dell’opulenta, avvenuto in mattinata, che recava con sé il cellulare, digitando in fretta un numero… l’amore lontano?

Aggiornamento ore 16:00 – Ancora ombre… tornati, probabilmente dalla spesa, lui davanti, lei alquanto indietro, lui viso cupo, lei direi provata, stanca, depressa, borbotta qualcosa, lui risponde: «ho preso del Tavernello per sfumare il cibo». Rientrano, silenzio, passi, di nuovo silenzio. Escono di nuovo, lui in bici davanti, lei porta la bici a mano, è indietro. La pedalata è veloce, la velocità è lenta, ha il rapporto corto, il passo di lei lento e drammatico, come andasse al patibolo. Dove andranno? Gli investigatori li seguono segretamente e prendono appunti. In attesa degli sviluppi proviamo a fare qualche ipotesi. Credo che lui nonostante ancora si chieda il perché del calo di desiderio dell’opulenta, voglia tentare di prenderla per la gola, cucinando per lei stasera, qualcosa di appetitoso, magari di afrodisiaco, ma se invece si trattasse d’altro? Il caso potrebbe prendere risvolti da thriller qualora le intenzioni del fisicato volgessero verso una marinatura delle pur soffici carni della poveretta che spero non finisca sulle braci, il fumo evocherebbe scenari da olocausto! Intanto il fatto è ormai alla conoscenza di molti, ma tutti tacciono e si chiedono come andrà a finire? Colui che era dall’altro capo del telefono, colui che mancavale e pensavalo, sarà consapevole del dramma in corso? Qui tutti hanno tentato di schiacciare un pisolino dopo pranzo, ma la tensione è alta e questo vento lugubre che scuote i rami e le foglie provocando bagliori di luce, proietta anche angosciose ombre.

Aggiornamento ore 22:30 – Sento un parlottio sommesso e concitato, a mio avviso sono gli effetti collaterali del Tavernello, ma non voglio dare per scontato che le crisi possano appianarsi con una spadellata, per cui, anche allo scopo di allentare la tensione, rimando alle prime luci dell’alba gli aggiornamenti sul caso, io manterrò alta la guardia, poiché il caso potrebbe essere “ficcante”!

CONTINUA…

Sergio Cippitelli

Commenti

1978/2018: D'Arpino e Pantano festeggiano 40 anni di Passione per la casa! A Febbraio sconti dal 10% al 50%

Devi rinnovare il tuo bagno? Problema risolto! Ecco una soluzione pronta per te, ma attenzione: è valida solo fino alla fine del mese!

Domenica 25 il presidente Zingaretti al Palasport di Broccostella per sostenere Sergio Cippitelli

Il capolista di “Centro solidale” per Zingaretti: «I cittadini premieranno l’alleanza del fare». L'evento si svolgerà a partire dalle 16:30.

E tu che "Tipo" sei??? Be Free o Be Free Plus? Nuova grande iniziativa by Jolly Auto!

Da Jolly Auto, concessionaria FCA del Gruppo Jolly Automobili, parte una fortissima azione di marketing in collaborazione con Leasys.

I funerali di Biagio Pace, lo studente siciliano deceduto martedì sera a Sora
19 ore fa
71

SORA24 - Una folla composta e profondamente rispettosa ha partecipato oggi pomeriggio ai funerali di Biagio Pace, il 24enne studente siciliano deceduto ...

Sora-Militello: l'ultimo viaggio di Biagio. La commovente accoglienza del feretro in Sicilia
22 ore fa
12

SORA24 - Centinaia di automobili ad attendere il suo arrivo, poi il triste corteo fino in paese, precisamente nella frazione di San ...

Chiusa dai Carabinieri una rivendita di auto abusiva e con dipendenti senza contratto
22 ore fa

FROSINONE TODAY - Vendeva automobili all'interno di una struttura abusiva. Non solo. Nella concessionaria lavoravano quattro persone, tre delle quali senza contratto. I ...

Prima le sposavano e poi le facevano prostituire sull'asse attrezzato. Scoperta una banda di 20 persone
2 ore fa

FROSINONE TODAY - Arrivavano nel capoluogo ciociaro con la promessa di un matrimonio e di una famiglia. Ma una volta sposate i mariti ...

La Volvo XC60 è l'auto più sicura del 2017 secondo i test Euro NCAP
3 giorni fa

AUTOSHOW24 - Euro NCAP elegge le Best in Class del 2017 e la XC60 di Volvo Cars si conferma come la vettura con le migliori prestazioni sia nella categoria dei fuoristrada di grandi dimensioni sia in assoluto.

Inossidabile Fiesta: la piccola di casa Ford diventa grande
4 giorni fa

AUTOSHOW24 - Plus, Titanium, ST-Line e Vignale: quattro abiti nuovi di zecca per una vettura che oramai è un'autentica bandiera.

E tu che Tipo sei? Be Free o Be Free Plus?
5 giorni fa

AUTOSHOW24 - Grandi novità per quel che riguarda la gamma Tipo.

Uilm: «Tutte le nuove speranze per i 532 mandati via da Fca»
17 ore fa

THESTARTUPPER - Al congresso provinciale Uilm, il segretario generale indica le nuove prospettive per i 532 precari ai quali non era stato rinnovato il contratto in Fca nello scorso novembre.

In Valcomino nasce il primo bio - distretto del Lazio
18 ore fa

THESTARTUPPER - La giunta regionale ha varato oggi il primo distretto biologico del Lazio. Chi ne fa parte. A cosa serve. E quali opportunità può portare all'economia ed all'occupazione del territorio.

Europrogetto DTT, la Regione Lazio ha candidato Frascati
3 giorni fa

THESTARTUPPER - Realizzare in sette anni un impianto in grado di fornire energia elettrica da fusione nucleare entro il 2050. Si chiama DTT, Divertor Tokamak Test ed e' il progetto europeo a cui la Regione Lazio ha candidato il centro Enea di Frascati.