1’ di lettura

SPORT

Estate Sorana 2023: “Sora Boxing Night”, sabato 08 Luglio, palasport “Luca Polsinelli”

Attesissimo il ritorno sul ring di Black Cat Vincenzo Finiello. Inizio incontri dalle ore 18:00.

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 8 luglio 2023, il Palazzetto dello Sport “Luca Polsinelli” di Sora ospiterà la kermesse “Sora Boxing Night”. Lo annunciano il Sindaco Luca Di Stefano e la Consigliera delegata allo Sport Naike Maltese. L’evento sportivo, organizzato dalla Asd Sora Boxe del maestro Stefano Soccodato, richiamerà gli appassionati di pugilato da tutta la provincia e oltre, presentando in cartellone match sia tra dilettanti che tra professionisti.

Attesissimo il ritorno sul ring di Black Cat Vincenzo Finiello, che nel Palazzetto “Polsinelli” conquistò il titolo di Campione Italiano, nel 2020. Finiello incontrerà Luka Veljovic, sulla durata dei sei round. L’organizzatore Stefano Soccodato invita tutti gli appassionati a non mancare, ringrazia gli atleti che parteciperanno alla manifestazione e le loro palestre, la scuola Sauli Boxe per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento, il Comune di Sora e tutti gli sponsor.

I match pro sono i seguenti:

  • Vincenzo Finiello della Sora Boxe Vs Luka Veljovic del Team Stegic;
  • Giancluca Valente della Sauli Boxe Vs Yuri Zanoli della Boxe Gladiators di Milano;
  • Matteo Di Giulio della Sauli Boxe Vs Ermin Sali del Team Stegic.

L’evento rientra nel cartellone dell’Estate Sorana a cura del Comune di Sora con il patrocinio della Provincia di Frosinone e della Regione Lazio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.