Anche per l’estate 2025, Rione Napoli si conferma centro nevralgico del divertimento serale con la rassegna Balliamosora, pronta a far danzare residenti e visitatori sotto le stelle di Piazza XIII Gennaio.
«Un mix perfetto tra il fresco della piazza e l’allegria della musica» promettono gli organizzatori, che anche quest’anno hanno in serbo un programma ricco di eventi a ingresso gratuito, tra danza, musica e intrattenimento per tutte le età.
Il calendario degli eventi
- Si comincia mercoledì 2 luglio, alle ore 21.00, con la serata inaugurale di Balliamosora – Ballare sotto le stelle, appuntamento fisso per chi ama scatenarsi sulle note della musica estiva in un’atmosfera di festa.
- L’11 luglio, sempre alle 21.00, sarà la volta della prima edizione del Barracche Summer Fest: un format tutto nuovo che porterà in piazza truck food, area bimbi, posti a sedere e tanta musica dal vivo. Un evento pensato per famiglie e giovani, all’insegna della convivialità e della buona musica.
- Infine, il gran finale è fissato per mercoledì 6 agosto, ancora con Balliamosora, che chiuderà il ciclo di appuntamenti facendo ballare ancora una volta tutta la città.
L’intera rassegna è promossa dall’Associazione Culturale Via Napoli, da anni impegnata nella valorizzazione sociale e culturale del quartiere.