48" di lettura

“ET LUX FACTA EST”: Tersigni annuncia interventi per il ripristino dell’illuminazione stradale in via Napoli e viale San Domenico

Il settore lavori pubblici, nell’ambito delle proprie attività tese anche alla conservazione del patrimonio comunale, ha determinato importanti iniziative riguardo la pubblica illuminazione cittadina.

“Nello specifico – spiega il Sindaco, Ernesto Tersigni – i lavori riguarderanno due tratti della pubblica illuminazione, rispettivamente di via Napoli, dal mattatoi comunale a via Tuzi e viale San Domenico, dalla casa di cura “Villa Gioia” fino ai pressi del Liceo scientifico “Leonardo da Vinci”. I lavori di sistemazione e di rifacimento di intere campate adduttrici, nonché di revisione e potenziamento dei quadri elettrici, renderanno gli impianti, che erano spenti da volte un anno, finalmente funzionati”.

Gli interventi stimati per 60.000,00 euro circa, a seguito di indagini di mercato, sono stati conferiti alla ditta “Tima srl” di Sora che ha praticato un ribasso di oltre il 43% e saranno attuati per stralci funzionali.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...