36" di lettura

POLITICA

“ET LUX FACTA EST”: Tersigni annuncia interventi per il ripristino dell’illuminazione stradale in via Napoli e viale San Domenico

Redazione Sora24
Redazione

Il settore lavori pubblici, nell’ambito delle proprie attività tese anche alla conservazione del patrimonio comunale, ha determinato importanti iniziative riguardo la pubblica illuminazione cittadina.

“Nello specifico – spiega il Sindaco, Ernesto Tersigni – i lavori riguarderanno due tratti della pubblica illuminazione, rispettivamente di via Napoli, dal mattatoi comunale a via Tuzi e viale San Domenico, dalla casa di cura “Villa Gioia” fino ai pressi del Liceo scientifico “Leonardo da Vinci”. I lavori di sistemazione e di rifacimento di intere campate adduttrici, nonché di revisione e potenziamento dei quadri elettrici, renderanno gli impianti, che erano spenti da volte un anno, finalmente funzionati”.

Gli interventi stimati per 60.000,00 euro circa, a seguito di indagini di mercato, sono stati conferiti alla ditta “Tima srl” di Sora che ha praticato un ribasso di oltre il 43% e saranno attuati per stralci funzionali.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.