53" di lettura

COMUNICATO STAMPA

Eugenia Tersigni al ballottaggio: «Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di darci fiducia»

«Il ballottaggio è una fase nuova, siamo pronti per questi ulteriori 15 giorni di campagna elettorale».

Redazione Sora24
Redazione

«Ringrazio i sorani per aver creduto in me e in questo progetto differente e innovativo. Ringrazio i sorani che hanno creduto nella soranità, nell’orgoglio di essere sorani, nell’amore per questa città che ha davvero bisogno di rinascere e risplendere grazie a gente diversa, per tornare ad essere un punto di riferimento per l’intero territorio.

Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di darci fiducia. Di dare fiducia a questa squadra giovane e coesa, a questo nostro progetto davvero innovativo di discontinuità. Un progetto che crede in Sora, che crede in questa soranità. Oggi inizia una nuova partita. Il ballottaggio è una fase nuova, siamo pronti per questi ulteriori 15 giorni di campagna per coinvolgere i cittadini in questa volontà di cambiamento che è orgoglio sorano. Un orgoglio fatto anche di competenza e concretezza, di conoscenza della macchina amministrativa e della volontà di mettere la gente al primo posto.

Noi non diciamo cose che non possiamo realizzare, ma guardiamo davvero alla cittadinanza e l’abbracciamo con gioia». Così la candidata a sindaco Eugenia Tersigni.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.