Dichiarazione del Dott. Luciano Conte, candidato alle elezioni europee con AVS (Alleanza Verdi Sinistra): «Voglio partire con il ringraziare i 5.031 votanti della circoscrizione centrale che hanno scritto il mio nome sulla scheda barrando il simbolo di Alleanza Verdi Sinistra. In provincia di Frosinone sono stato il più votato della mia lista con 3078 voti. Ricordo questi dati perché significano che i temi della Pace, della Tutela dei diritti – a partire da quello della libera espressione – della garanzia alla salute universale, del salario minimo europeo, del freno alla corsa agli armamenti, hanno trovato ascolto tra i giovani e i meno giovani, tra gli elettori di sinistra e tra quanti – anche di diverso orientamento – hanno riconosciuto in me l’impegno per la solidarietà, il cessate il fuoco a Gaza ed il riconoscimento dello Stato di Palestina e l’obiettivo di un’Europa libera dalle lobbies e da una burocrazia improduttiva. Forte di questo consenso, il mio intento è quello di continuare a rappresentare queste istanze, sia all’interno del mio partito Alleanza Verdi Sinistra, che per la sua coerenza e per questi suoi valori, ha raggiunto una percentuale che lo portato ad essere il sesto partito a livello nazionale, sia attraverso tutti coloro che vogliono mantenere fermo il diritto di parlare di pace, di esercitare liberamente il diritto di cronaca e di stampa, di manifestare, di dissentire dal mainstream, senza timore “schedati” o ancora peggio manganellati. Quanti hanno cuore queste tematiche mi troveranno sui social e nelle piazze per continuare queste battaglie di libertà e di giustizia sociale».
Europee 2024: oltre cinquemila preferenze per il Dott. Luciano Conte
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Nuova Citroën C3: fino al 28 febbraio 2026 tua da 13.900 euro in pronta consegna
La nuova Citroën C3 cambia volto con design da crossover, comfort di categoria superiore, più spazio interno e tecnologia intuitiva, mantenendo dimensioni compatte e un prezzo accessibile.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




