1’ di lettura

Europei di Fossa Universale: la Nazionale di Sandro Polsinelli è già in Slovenia

Le ultime dal ritiro degli azzurri guidati dal CT sorano.

In data 28 maggio gli specialisti della Nazionale Italiana di Fossa Universale sono partiti alla volta di Maribor, in Slovenia, dove venerdì 31 maggio inizierà il 47° Campionato d’Europa.
La Squadra, composta da 16 tiratori, 3 per ogni qualifica più un tiratore supplementare, dal Capo Delegazione Federale, Roberto Manno, dal Fotografo ed Addetto Stampa, Stefano Terrosi e dal CT, Sandro Polsinelli, arriverà sui campi di gara mercoledì 29 maggio ed inizierà immediatamente i test conclusivi di preparazione.

Giovedì ci sarà la Cerimonia di Apertura con la tradizionale Sfilata delle Nazioni e venerdì inizierà la Competizione. Sono previsti 75 piattelli per i primi due giorni e 50 per l’ultimo. Domenica sera la Cerimonia di Chiusura concluderà l’intera Manifestazione. Tanti i tiratori presenti, oltre 200 e 10 le Rappresentative Nazionali, Italia, Francia, Inghilterra, Rep. Ceca, Svizzera, Slovenia, Spagna, Germania, Austria e Polonia. Eccellente la Struttura Ospitante. “La Squadra è ben assortita e particolarmente determinata.

Ogni tiratore è consapevole di dover dare più del possibile, per sé stesso e per la Squadra. Il Presidente, Sen. Luciano Rossi ed il Consiglio Federale mi hanno concesso la facoltà di partecipare alla gara, seppur soltanto per la classifica individuale e per questo desidero ringraziarli. Il mio interesse prioritario, comunque, sarà il rendimento delle Squadre anche se cercherò di non trascurare alcuna possibilità. Gli avversari sul campo sono davvero temibili e non sarà facile superarli ma siamo pronti e cercheremo di raccogliere i frutti dell’intensa preparazione, poi si vedrà.

Come sempre, sono emozionato anche perché, in qualità di Presidente della Commissione Tecnica Internazionale, avrò ancora l’onore di aprire il Campionato insieme al Presidente della Federazione Internazionale, Sig. J. F. Palinkas ed al Presidente della Federazione Slovena, Sig. Igor Ragusa. Partecipare, poi alla Sfilata delle Nazione vuol dire vivere ogni volta un’esperienza favolosa ed indimenticabile. Sono profondamente convinto che sfilare insieme ai Colleghi delle altre Nazioni indossando la Divisa del proprio Paese, in un clima di sana competitività sportiva, sia il sogno di ogni sportivo e puntualmente l’emozione che traspare dai volti dei partecipanti conferma questa mia convinzione. Lo scorso anno riuscimmo a conquistare un bottino soddisfacente, tenteremo di fare qualcosa di più. Comunicherò le novità appena possibile. Grazie a Tutti Voi e a presto”.

È quanto dichiara Sandro Polsinelli, CT della Nazionale Italiana di FU.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.