44" di lettura

CRONACA

EVVIVA SAN ROCCO! Super-album fotografico con 600 immagini della Processione 2013

Redazione Sora24
Redazione

Grande partecipazione popolare stamane alla solenne Procesione in onore di San Rocco. La Celebrazione eucaristica delle 7:30 è stata officiata, per la prima volta da quando vescovo di Sora Aquono Pontecorvo, da S.E. Mons. Gerardo Antonazzo, sommerso tra l’altro da moltissime testimonianze d’affetto da parte della gente.

Al termine della S.Messa il corteo si è messo in cammino (alle ore 9:00 circa) percorrendo il tradizionale nonché lungo tragitto: Piazza San Rocco, Lungoliri Giuseppe Rosati, Ponte di Napoli, Via Napoli, Via Giuriati, Via Piemonte, Piazza Risorgimento, Ponte San Lorenzo, Via S.Barea, Piazza Indipendenza, Corso de’ Volsci, Via Cittadella, Via Branca, Piazza Giacomo Venditti, Via Borgo San Rocco, Piazza San Rocco. La statua del Santo è tornata in chiesa intorno alle ore 12:00. Dopodiché è iniziata l’ultima celebrazione eucaristica mattutina.

Di seguito un ricchissimo album fotografico (600 immagini) della Processione, evento caro a tutti i Sorani a Sora nel mondo. Dedichiamo come sempre queste immagini a tutti coloro che volevano esserci e che, invece, non hanno potuto.

Lorenzo Mascolo e Mike Di Ruscio – Sora24

Foto-album 1
[nggallery id=1044]

Foto-album 2
[nggallery id=1045]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.