27" di lettura

CRONACA

Fabiana Dadone: «Sciopero sindacati pubblica amministrazione mi pare abnorme»

Secondo il Ministro per la Pubblica Amministrazione, il Governo Conte ha messo in campo una dote da 3,8 miliardi a regime per il rinnovo dei contratti e lo stato di agitazione è un po' troppo.

Redazione Sora24
Redazione

Fabiana Dadone non condivide la notizia riguardante uno sciopero deciso dai sindacati della Pa: «Mi pare abnorme – ha dichiarato il Ministro per la Pubblica Amministrazione. Malgrado il momento difficilissimo, abbiamo messo in campo una dote da 3,8 miliardi a regime per il rinnovo dei contratti, una cifra certamente considerevole – sottolineato il deputato del Movimento Cinque Stelle sulla sua pagina social.

Sappiamo quali capacità abbiano saputo esprimere i lavoratori pubblici in questi mesi così complessi. Con queste risorse incoraggeremo ulteriormente il cambiamento su cui stiamo puntando con forza: nuove competenze, digitalizzazione, smart working. Tutto ciò – ha concluso Dadone – per dare servizi sempre migliori a cittadini e imprese.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.