domenica 24 Aprile 2016
CRONACA

Fabio Caringi: «Sono molto indignato per l’allagamento causato dal nubifragio di ieri»

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma di Fabio Caringi, nostro lettore.

«Ho visto le foto del nubifragio di ieri pubblicate sulla vostra pagina Facebook e su altre, con commenti più “ironici che altro”. Io, invece “sono molto indignato” perché, mentre era in atto il nubifragio, si disputava la gara di calcio per il campionato Juniores provinciale Atl. Sora vs Atina.

Essendo uno dei dirigenti ero in campo, al 17 del primo tempo la partita è stata sospesa perché il campo stava diventando impraticabile, poi negli spogliatoi c’è stato un corri corri per cambiarsi, mentre l’acqua al posto di defluire dai tombini incominciata a uscire, con il conseguente allagamento. Poi, per uscire, tutti hanno dovuto togliere scarpe e avvolgere i pantaloni per passare circa 30 cm d’acqua. Una volta fuori ho visto gli spettatori venuti ad assistere alla partita bloccati sugli spalti. In molti sono stati aiutati dai ragazzi della squadra di calcio, mentre qualcuno è stato aiutato dai vigili del fuoco. Quindi, sono molto indignato con chi non ha fatto notizia e con i politici che fanno notizia, commenti e lavoro a convenienza propria. Scusate ma uno sfogo ci vuole».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

L'opera, a cura dello street artist Oniro, è il frutto di un'idea della Deep Beer di Francesco Di Palma.

POLITICA

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.