domenica 24 Aprile 2016

Fabio Caringi: «Sono molto indignato per l’allagamento causato dal nubifragio di ieri»

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma di Fabio Caringi, nostro lettore.

«Ho visto le foto del nubifragio di ieri pubblicate sulla vostra pagina Facebook e su altre, con commenti più “ironici che altro”. Io, invece “sono molto indignato” perché, mentre era in atto il nubifragio, si disputava la gara di calcio per il campionato Juniores provinciale Atl. Sora vs Atina.

Essendo uno dei dirigenti ero in campo, al 17 del primo tempo la partita è stata sospesa perché il campo stava diventando impraticabile, poi negli spogliatoi c’è stato un corri corri per cambiarsi, mentre l’acqua al posto di defluire dai tombini incominciata a uscire, con il conseguente allagamento. Poi, per uscire, tutti hanno dovuto togliere scarpe e avvolgere i pantaloni per passare circa 30 cm d’acqua. Una volta fuori ho visto gli spettatori venuti ad assistere alla partita bloccati sugli spalti. In molti sono stati aiutati dai ragazzi della squadra di calcio, mentre qualcuno è stato aiutato dai vigili del fuoco. Quindi, sono molto indignato con chi non ha fatto notizia e con i politici che fanno notizia, commenti e lavoro a convenienza propria. Scusate ma uno sfogo ci vuole».

I più letti della settimana:
29.246
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

14.854
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

9.751
Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola
3
Eccellenze sorane

Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto "Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola"

Dalla fattiva collaborazione fra (Associazione Genitori Disabili), la ASL FRC di Sora (settore TSMREE) e i familiari di Gerardo Iafrate, ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.