Fabio Caringi: «Sono molto indignato per l’allagamento causato dal nubifragio di ieri»

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma di Fabio Caringi, nostro lettore.

«Ho visto le foto del nubifragio di ieri pubblicate sulla vostra pagina Facebook e su altre, con commenti più “ironici che altro”. Io, invece “sono molto indignato” perché, mentre era in atto il nubifragio, si disputava la gara di calcio per il campionato Juniores provinciale Atl. Sora vs Atina.

Essendo uno dei dirigenti ero in campo, al 17 del primo tempo la partita è stata sospesa perché il campo stava diventando impraticabile, poi negli spogliatoi c’è stato un corri corri per cambiarsi, mentre l’acqua al posto di defluire dai tombini incominciata a uscire, con il conseguente allagamento. Poi, per uscire, tutti hanno dovuto togliere scarpe e avvolgere i pantaloni per passare circa 30 cm d’acqua. Una volta fuori ho visto gli spettatori venuti ad assistere alla partita bloccati sugli spalti. In molti sono stati aiutati dai ragazzi della squadra di calcio, mentre qualcuno è stato aiutato dai vigili del fuoco. Quindi, sono molto indignato con chi non ha fatto notizia e con i politici che fanno notizia, commenti e lavoro a convenienza propria. Scusate ma uno sfogo ci vuole».

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...