45" di lettura

Fabrizio Bove domenica prossima al Giro d’Italia

Nel frattempo prosegue la preparazione per la Coppa del Mondo che si svolgerà in Olanda.

L’atleta paraolimpico di Arpino, Fabrizio Bove, parteciperà con la sua handbike da ciclismo adattato per disabili alla 2a tappa del Giro D’Italia. L’evento si terrà a Cassino domenica 17 giugno alle ore 10 in Corso della Republica. Bove parteciperà in in maglia rosa alla gara che si svolgerà su un circuito cittadino di circa 5 km, per la durata un’ora più un giro.

Prima di questa competizione l’atleta ciociaro ha vinto a livello assoluto la gara nazionale di Rufo di Puglia e un conquistati un ottimo 2° posto ai Campionati Italiani nella cronometro a Francavilla PS. Bove, inoltre, proviene da una ricca preparazione in altura a Livigno con i migliori ciclisti professionisti normodotati italiani e stranieri.

La preparazione, davvero molto impegnativa, è stata necessaria per essere al top nell’impegno di domenica prossima, nei prossimi campionati italiani e nella Coppa del Mondo, in programma in Olanda.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

È venuta a mancare Iolanda Barattieri

Si è spenta presso la propria abitazione in via Giuseppe Ferri.