giovedì 14 Giugno 2018
SPORT

Fabrizio Bove domenica prossima al Giro d’Italia

Nel frattempo prosegue la preparazione per la Coppa del Mondo che si svolgerà in Olanda.

L’atleta paraolimpico di Arpino, Fabrizio Bove, parteciperà con la sua handbike da ciclismo adattato per disabili alla 2a tappa del Giro D’Italia. L’evento si terrà a Cassino domenica 17 giugno alle ore 10 in Corso della Republica. Bove parteciperà in in maglia rosa alla gara che si svolgerà su un circuito cittadino di circa 5 km, per la durata un’ora più un giro.

Prima di questa competizione l’atleta ciociaro ha vinto a livello assoluto la gara nazionale di Rufo di Puglia e un conquistati un ottimo 2° posto ai Campionati Italiani nella cronometro a Francavilla PS. Bove, inoltre, proviene da una ricca preparazione in altura a Livigno con i migliori ciclisti professionisti normodotati italiani e stranieri.

La preparazione, davvero molto impegnativa, è stata necessaria per essere al top nell’impegno di domenica prossima, nei prossimi campionati italiani e nella Coppa del Mondo, in programma in Olanda.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.