39" di lettura

CRONACA

Fabrizio Perrotti è il nuovo allenatore del Sora Calcio

Redazione Sora24
Redazione

L’ASD Ginnastica e Calcio Sora comunica di aver accettato le dimissioni dell’allenatore Pasquale Luiso comunicate nella giornata di ieri. La società intende ringraziare il mister Luiso per gli eccellenti risultati ottenuti dal suo arrivo sulla panchina del Sora, ottenendo una miracolosa salvezza il primo anno e una storica promozione in serie D lo scorso campionato. A Pasquale Luiso vanno i migliori auguri per il proseguio della sua carriera.

Si comunica altresì che il nuovo allenatore del Sora è il sig. Fabrizio Perrotti, cui vanno i migliori in bocca al lupo per questa sua nuova avventura. Il neo tecnico volsco dirigerà domani pomeriggio (giovedì) il suo primo allenamento e subito dopo verrà presentato ufficialmente a stampa e tifosi.

 

La domanda di SORA24 – FABRIZIO PERROTTI NUOVO ALLENATORE DEI VOLSCI: cosa ne pensano tifosi e sportivi bianconeri? Scrivete i vostri commenti di seguito ;-)

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.