53" di lettura

Fabrizio Pintori segnala buca in via Carpine e invita l’amministrazione a intervenire

Fabrizio Pintori, consigliere comunale e portavoce del Movimento Cinque Stelle di Sora «aggiunge che è necessario ripristinare il manto stradale quanto prima al fine di scongiurare ulteriori rischi per gli automobilisti ed a voler programmare, almeno per i prossimi mesi, sia gli interventi di manutenzioni delle strade che quelli di ripristino della pubblica illuminazione».

«In questi giorni il M5S Sora ha ricevuto numerose segnalazioni sullo stato di cattiva manutenzione in cui versa il manto stradale di via Carpine – esordisce nella sua nota . In particolare, molti automobilisti hanno segnalato la presenza di una profonda buca in prossimità del supermercato IN’S. L’immagine è eloquente, la buca rappresenta un potenziale pericolo per tutti coloro che percorrono la via.

Purtroppo, via Carpine non è un caso isolato. Il cattivo stato in cui si trovano moltissime strade cittadine è frutto di una mancata programmazione delle manutenzioni ordinarie. Infatti, i vari interventi svolti nel tempo sembrano più che altro lasciati al caso piuttosto che essere oggetto di un’oculata pianificazione.

A tal proposito, si esorta l’Amministrazione De Donatis a voler intervenire quanto prima per ripristinare il manto stradale in via Carpine al fine di scongiurare ulteriori rischi per gli automobilisti ed a voler programmare, almeno per i prossimi mesi, sia gli interventi di manutenzioni delle strade che quelli di ripristino della pubblica illuminazione».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Notizie del giorno