giovedì 9 Febbraio 2012

Falsa la notizia diffusasi nel pomeriggio della morte dell’operaio. Marco Capodiferro è in prognosi riservata ma vivo

Era falsa la notizia diffusasi ieri pomeriggio della morte di Marco Capodiferro, l’operaio 46 enne di Lenola rimasto folgorato due giorni fa ad
Acuto mentre stava riparando una linea Enel, una delle le tante messe a dura prova dall’ondata di maltempo di questi giorni. L’uomo era stato ricoverato al S. Eugenio di Roma in prognosi riservata per le ustioni riportate alle braccia ed alle gambe. Le sue condizioni apparivano serie ma non gravissime. Ieri invece si è diffusa la voce, alimentata anche da un lancio di agenzia ANSA, della sua morte.

Una falsa notizia che per qualche ora ha alimentato un flusso di messaggi di cordoglio e di partecipazione; giunti, tra l’altro, dalla stessa Enel e dal presidente del consiglio regionale Mario Abruzzese. Una verifica effettuata presso Il comandante dei carabinieri della stazione di Anagni, Cap. Costantino Airoldi, ha permesso invece di chiarire che il povero operaio era ancora in prognosi riservata, ma vivo.

Paolo Carnevale

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.