martedì 12 Maggio 2015

Fare Verde Camp(o/u)liamo: tra le attività del gruppo di Campoli anche un’iniziativa per Gilberta

>Il gruppo Camp(o/u)liamo, nato poco più di un anno fa dall’unione di pochi amici animati dall’amore verso la natura e il rispetto per l’ambiente, è stato promotore di alcune iniziative ed attività che si sono svolte a Campoli Appennino.
>In data 09/03/2014 ha organizzato e partecipato attivamente – in collaborazione con l’amministrazione comunale, l’associazione “Spazio aperto”, la banda E. Toto, il centro anziani, tantissimi paesani e un gruppo di persone di Pescosolido – alla rimozione di rifiuti abbandonati in varie zone di Campoli.
>
>Qualche mese più tardi ha organizzato, con il comune di Campoli Appennino, una nuova giornata ecologica e con la partecipazione del gruppo Boy scout di Sora e l’associazione “La falasca” di Alvito, è stata ripulita dai rifiuti la zona di Valle di Rio. Dal giorno 15/03/2015 e per diversi fine-settimana successivi, aderendo al desiderio di Roberto Palleschi di bonificare il luogo dove è stata ritrovata Gilberta, ha partecipato – in collaborazione con il comune di Campoli, la squadra antincendio “Aquile solitarie”, la protezione civile di Campoli e numerosissimi
>volontari campolesi – alla rimozione dei rifiuti in località Carpello.
>
>In ambito strettamente culturale il gruppo Camp(o/u)liamo ha organizzato, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Campoli A.,”La notte della musica”. Ha dato infine origine alla compagnia teatrale amatoriale “Teatrando”, che sotto la guida magistrale di un regista campolese, porta in scena commedie di illustri commediografi italiani e autori locali. L’adesione a FARE VERDE ONLUS è stata plaudita dal gruppo come l’opportunità di promuovere e realizzare nuove iniziative per migliorare il nostro territorio.
Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.