domenica 20 Agosto 2017

Farina rimette le deleghe: «Mancato rispetto del programma elettorale del 2016»

Il consigliere comunale di Sora Antonio Farina ha comunicato al sindaco Arch. Roberto De Donatis la sua decisione di rimettere le deleghe consiliari assegnategli.

«Una decisione maturata – fa sapere Farina – dopo attenta valutazione politico/amministrativa dell’operato dell’attuale Amministrazione Comunale di cui faccio parte, in quanto non corrispondente, in alcune scelte al programma elettorale condiviso con gli elettori nel 2016».

«La stessa motivazione che ha fatto scaturire questa decisione sofferta ma necessaria, visto quanto affermato in premessa, mi impegna per la città di Sora in maniera ancor più attenta. Valuterò attentamente i programmi e le scelte politico-amministrative del sindaco De Donatis e della maggioranza e qualora le verificherò non rispondenti al programma elettorale e al bene della città di Sora e dei sorani mi vedrò costretto a dissentire ».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.