Favorire l’integrazione fra i popoli

Favorire l’integrazione fra i popoli, in modo particolare dell’infanzia, insegnando agli alunni il rispetto delle rispettive appartenenze e tradizioni. Promuovere iniziative per l’integrazione degli stranieri adulti, in particolare con l’insegnamento della lingua italiana. Impegno a promuovere iniziative in grado di portare il nostro Comune più vicino all’Europa, anche attraverso legami di gemellaggio e/o patti di amicizia con  Comuni europei, favorendo così scambi economici, culturali e la promozione del nostro territorio all’estero. Garantire competenza e professionalità nell’ascolto, nella fattiva valutazione e partecipazione alle richieste di intervento socio assistenziale.

Adeguare sempre di più i servizi sociali alle reali necessità dei cittadini con una particolare attenzione alle famiglie e, all’interno di queste, alle madri che lavorano.

Linee programmatiche di mandato relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato (art. 46 – comma 3 T.U. 267/2000 e art. 30  comma 2° del vigente Statuto Comunale).

CRONACA

SORA - 50enne arrestato per spaccio

L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

SPORT

CALCIO - Chorinho: sì! Il forte attaccante carioca resta al Sora

Un grande colpo per la società volsca che dimostra tutte le intenzioni di voler continuare ad essere protagonista.

EVENTI

SORA - L'Associazione "Il Faro" presenta il progetto "Teatro&Company"

I laboratori, quando saranno svolti presso il Centro Minori San Luca, si terranno il venerdì, in modo che il sabato ...

POLITICA

SORA - Eventi e manifestazioni: il Comune volsco tra i beneficiari dei contributi regionali

Tenendo conto delle misure anti-Covid, saranno previste iniziative in diretta streaming nei luoghi più suggestivi della città.