1’ di lettura

SPORT

Femminile Sora C5: questa sera nuova trasferta per le ragazze di mister Di Poce

Le ragazze volsche saranno impegnate a Latina contro la compagine locale del Real Nascosa.

Redazione Sora24
Redazione

Dopo la bellissima prova delle ragazze bianconere del Femminile Sora Calcio a 5, che le ha visto con una vittoria mantenere il secondo posto, ma principalmente non perdere contatto con la prima, Sporting Club Maranola, sono tornate ad allenarsi alacremente presso la palestra dell’Istituto Vincenzo Gioberto in Sora, sempre agli ordini del mister Di Poce coadiuvato dal fido Rolando Di Lorenzo, preparatore dei portieri, da Roberto Fantauzzi, nominato a furore di popolo, allenatore in seconda, e di tutto l’organico a disposizione.

Le ragazze hanno provato e riprovato gli schemi difensivi ed offensivi che adotteranno venerdì prossimo, 17 novembre, a Latina contro la compagine locale del Real Nascosa. Una squadra da non sottovalutare anche se non ha avuto un brillante inizio di campionato. Ma come è solito riferire il mister ogni partita è una storia a parte. Ogni incontro va affrontato con lo spirito giusto, con la convinzione di portare a casa sempre un risultato positivo.

Le potenzialità di questa squadra si sono già viste nelle partite precedenti. Ogni ruolo e ben rappresentato e non si nasconde da parte della dirigenza volsca di guardare avanti per osare di più del dovuto. Il mister Di Poce non nasconde la soddisfazione per questa squadra, nata da precedenti esperienze, con la quale ha iniziato già questa estate ad imbastire un organico che piano piano ha dato i propri frutti.

Ora ci attende un’altra trasferta a cui le ragazze hanno dedicato gli allenamenti di questa settimana per ripetere l’eccellente prova casalinga contro il Real Terracina. La soddisfazione di tutto l’ambiente è palpabile, sempre con l’obiettivo fisso di portare in alto i colori bianconeri della città di Sora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.