50" di lettura

CRONACA

FERENTINO – Antonio Pompeo omaggia la dipendente Virgilia Concutelli

Una vita trascorsa al servizio dell'Ente: il 30 novembre è andata in pensione. Il sindaco di Ferentino l'ha omaggiata con una targa: esempio di professionalità e passione per il lavoro.

Redazione Sora24
Redazione

Dopo 24 anni di servizio alle dipendenze del Comune di Ferentino, per la signora Virgilia Concutelli, assunta nel 1996 come dipendente dell’Ufficio Tecnico e Urbanistica, è arrivato il momento di godere il meritato riposo. Dallo scorso 30 novembre, infatti, la dipendente comunale ha ufficialmente lasciato il suo posto, tra l’affetto e la vicinanza dei colleghi.

Ieri mattina, nella sala consiliare del Comune, si è svolta una breve cerimonia durante la quale, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, il sindaco Antonio Pompeo ha consegnato alla signora Concutelli una targa in ricordo della lunga esperienza amministrativa, augurandole un buon proseguimento di vita da dedicare alla famiglia, agli affetti e alle passioni a cui ora si potrà dedicare.

Insieme al primo cittadino c’erano anche le assessore a Cultura e Turismo, Angelica Schietroma ed Evelina Di Marco, delegata ad Ambiente e Pubblica Istruzione, oltre all’assessore al Personale, Massimo Gargani. “Voglio ringraziare, a nome di tutta l’Amministrazione comunale e mio personale, la nostra dipendente Virgilia Concutelli – ha detto il sindaco Pompeo – che ha sempre lavorato con dedizione e scrupolo nel suo incarico all’Ufficio tecnico, mettendosi sempre a disposizione dell’Ente e non facendo mai venire meno il suo apporto. A lei, che raggiunge il meritato traguardo della pensione, va il nostro grazie sincero, al quale si unisce quello di tutta la comunità di Ferentino”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.