41" di lettura

POLITICA

FERENTINO-SORA: «LA SUPERSTRADA DELLA “MONNEZZA”»

Redazione Sora24
Redazione

Il Meetup di Monte San Giovanni Campano a 5 Stelle scrive al Presidente della Regione Lazio Zingaretti in visita nella nostra provincia.

«Caro Presidente,  il Meetup di Monte San Giovanni Campano a 5 Stelle le da il benvenuto nella TERRA DI MEZZO. La invitiamo ad abbassare i vetri oscurati della sua auto blu appena imboccherà la Superstrada Ferentino – Frosinone – Sora detta della “Monnezza”, così potrà ammirare il degrado che c’è e che le abbiamo segnalato.

Eh già! C’è chi ha l’autostrada del Sole, chi quella dei Fiori e noi abbiamo la Superstrada della Monnezza. Tratto di congiungimento mai terminato per la staticità della politica e in totale abbandono. Mirabile esempio di dedizione al territorio da parte di tutti gli schieramenti politici compreso il suo.

Per completare la visita la invitiamo anche a visitare le nostre discariche interrate di Monte Castellone, Grotte Lorenzo e Laoria tanto per farle capire che c’è “monnezza che si vede” e monnezza “occulta”potrà visitare il depuratore “fantasma” e tanto altro ancora. Vai a Monte San Giovanni Campano e poi “Mori”».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.