Ferramenta Gulia in fiamme: panico nel centro di Sora

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Per cause ancora al vaglio degli inquirenti venerdì pomeriggio del 23 dicembre un noto esercizio commerciale di Sora, la centrale ferramenta Gulia, è andata a fuoco. Le fiamme si sono sprigionate all’interno del negozio poco dopo le 16 del pomeriggio. Il fumo e la presenza di numerosi prodotti infiammabili ha costretto i proprietari del negozio ad uscire repentinamente dal proprio locale e chiamare i soccorsi. Sul posto immediato l’intervento di Polizia di Stato e Carabinieri. L’arrivo dei soccorsi e il capannello dei passanti incuriositi ha mandato in tilt il traffico sul centrale viale XX Settembre a due passi dalla stazione e dal Lungoliri Simoncelli. Da indiscrezioni la causa dell’incendio potrebbe essere un cortocircuito. Uno staff di tecnici è al lavoro per fornire agli inquirenti elementi utili per chiarire la dinamica dell’ incendio nella ferramenta sorana.

Il  direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...