1’ di lettura

CRONACA

Ferretino, Torrice ed Atina… Beppe Grillo prende in giro la provincia di Frosinone [VIDEO]

Redazione Sora24
Redazione

Beppe-Grillo

Circola in Rete da alcuni giorni questo video di Beppe Grillo, pubblicato su YouTube dal Movmento Cinque Stelle Figline Valdarno. A voi i commenti…

httpv://www.youtube.com/watch?v=cvCQ7LR8SYA

P.S. Il video pubblicato su YouTube è stato reso privato dal Movmento Cinque Stelle Figline Valdarno, per cui da oggi (29/05/2013 ndr) non è più visibile. Riportiamo qui di seguito la descrizione del suo contenuto fatta da Il Messaggero:

Grillo esordisce: «Cari elettori di Ferentino, Atina e…». Esita un attimo. Le persone che sono dietro la telecamera già ridono a crepapelle, una voce di donna ironizza «e… soreta». Risate. Invece è Torrice il terzo Comune dove corrono i 5 Stelle. Imbarazzo. Si va avanti. «Siete in provincia di Frosinone – risate – città che ho sempre nel cuore – risate – quando i miei figli mi dicono dove vai, voglio andare a Frosinone». Valanga di risate. «Sentite gente che ride ma è una cosa seria», dice il comico. Spiega che gli «esperimenti li potete fare lì», che «il virus parte da lì», poi ci ricasca: «Se comincia da lì in provincia di Frosinone, capite che il Movimento si allarga anche in Mongolia». Nuova valanga di risate. «Vi abbraccio e spero di venirvi a trovare fisicamente. Adesso sono nel ciberspazio». E tutti a ridere.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.