Una giornata storica quella di giovedì 13 giugno 2024 per la nostra tratta ferroviaria. «Dopo oltre 50 anni – scrive su Facebook il comitato “Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca” – per la prima volta tutti i treni di questa giornata non sono stati effettuati con materiale ALn 668 che, salvo cambiamenti comunque ancora possibili, di fatto ha cessato la lunghissima carriera sulla nostra linea». Nella foto il treno Minuetto che sostituisce le vecchie littorine.
Ferrovia Avezzano-Sora-Roccasecca: le littorine vanno “in pensione”, ecco il Minuetto
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Nuova Citroën C3: fino al 28 febbraio 2026 tua da 13.900 euro in pronta consegna
La nuova Citroën C3 cambia volto con design da crossover, comfort di categoria superiore, più spazio interno e tecnologia intuitiva, mantenendo dimensioni compatte e un prezzo accessibile.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




