lunedì 22 Dicembre 2014

Festa degli Anziani 2014 a Sora [FOTO]

Grande partecipazione all’evento natalizio organizzato dal Comune di Sora.

Con musica, teatro e tanta allegria gli anziani della città di Sora hanno salutato l’arrivo delle festività natalizie. Il simpatico momento di incontro e socializzazione è stato promosso, come da tradizione, dall’Amministrazione Comunale alle esigenze ed ai bisogni della Terza Età. La festa si è svolta venerdì 19 dicembre 2014, presso la palestra della Scuola “Achille Lauri”, in Lungoliri G. della Monica.

Dopo la celebrazione della Santa Messa, officiata da Mons. Alfredo Di Stefano, il Sindaco Ernesto Tersigni e l’Assessore ai Servizi Sociali Amedo Iaquone hanno portato i saluti dell’Amministrazione Comunale alla foltissima platea.

A seguire ha preso il via lo spettacolo teatrale “Che  ‘na mane annanze i n’auta arrète”, una divertentissima commedia in dialetto sorano per l’adattamento e la regia di Federico Mantova. La platea ha rivolto tantissimi applausi a scena aperta e una standing ovation finale al cast dell’opera: Giorgio Bonomo (Franco Persicone, capofamiglia), Carolina Natalizio (Donata, moglie di Franco), Cadia Colucci (Gisella, figlia), Vittorio Taglione (Sandro, il compare), Giovanna Caschera (Mariella, la commare), Rocco Carnevale (il macellaio, creditore), Massimiliano Mancini (il panettiere), Stefano Lucarelli (l’esattore di banca), Remigio Tomolillo (Virginio, lo zio che viene dal nord), Enzo La Posta (il postino). La scenografia è stata curata da Vincenzo La Posta e Alessia la Posta mentre Vincenzo Di Stasio ha svolto il ruolo di tecnico di scena.

La festa degli anziani si è conclusa come da tradizione con un simpatico momento conviviale.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.