28" di lettura

CRONACA

Festa e musica a tutto volume in cortile: intervengono i Carabinieri

I partecipanti - spiega la nota dei Militari - non stavano rispettavano la distanza di sicurezza interpersonale prevista dal DPCM in vigore per cui, dopo la loro identificazione, sono stati sanzionati con euro 400 di multa ciascuno».

Redazione Sora24
Redazione

Nell’ambito di predisposti servizi tesi al rispetto delle disposizioni per il contenimento da Covid-19, nella giornata di ieri, a Cervaro, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno sorpreso all’interno di un cortile antistante l’abitazione, tredici persone, tutte di nazionalità rumena e di età compresa tra i 30 ed i 50 anni, che si erano riunite indebitamente per un momento conviviale a base di musica ad alto volume.

Nella circostanza – si legge nella nota stampa divulgata dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – i partecipanti non rispettavano la distanza di sicurezza interpersonale prevista dal DPCM in vigore per cui, dopo la loro identificazione, gli operanti provvedevano a sanzionarli con euro 400 di multa ciascuno.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.