giovedì 25 Febbraio 2016

Festeggiamenti Santa Restituta: comitato al lavoro per una festa dignitosa

Si è ufficialmente insediato il Comitato Organizzatore in vista dei  festeggiamenti in onore di Santa Restituta V.M., patrona della Città di Sora e della Diocesi di Sora, Cassino, Aquino e Pontecorvo che si terranno nei giorni 26 e 27 maggio 2016. Il Comitato è composto dai signori Fernando Rampani, direttore dello stesso comitato, Giuliano Tomassi, Valerio Tomassi e   Sandro Rapini.

Il comitato da subito orienterà il suo impegno per l’ opportuna organizzazione degli eventi e per la raccolta di fondi presso enti, associazioni, ditte e fedeli, al fine di conservare la cultura e la memoria storica del territorio, preservare i valori condivisi e la diffusa sensibilità per le tradizioni, che rappresentano le radici della Comunità Sorana.

“Pur in questi tempi problematici e di crisi evidente, ha dichiarato il preside Sandro Rapini, ognuno è invitato ad offrire il proprio apporto secondo le sensibilità e le disponibilità dei singoli, per la riuscita di una festa che si prefigura discreta , signorile e composita. Santa Restituta ha rappresentato, rappresenta e deve continuare a rappresentare per i Sorani un fulgido modello di vita, un sicuro esempio per la sua incrollabile fede, un impegno verso gli altri ed un preciso riferimento luminoso di amore verso “Nostro Signore”, tanto da offrire la propria vita per non tradire i suoi ideali e le proprie convinzioni cristiane”. Il Comitato, come tradizione e consuetudine, sarà presieduto e guidato dal parroco di Santa Restituta, mons. don Bruno Antonellis, che continua con incessante impegno e dedizione a promuovere tutte le iniziative parrocchiali con un largo seguito di fedeli e devoti, dimostrando sempre entusiasmo e passione.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.