43" di lettura

CRONACA

Fiamme all’Henry Hotel: nei guai quattro ragazzini di età compresa tra 13 e 16 anni

I giovani si erano introdotti nell'ex struttura ricettiva nel pomeriggio di domenica scorsa.

Redazione Sora24
Redazione

Nella serata di ieri, in Frosinone, i Carabinieri del N.O.R. – Sezione Operativa della locale Compagnia, unitamente a quelli della Stazione capoluogo, a termine di una immediata attività investigativa, hanno denunciato alla Procura della Repubblica per i minorenni di Roma e a quella Ordinaria di Frosinone, quattro minori, di età compresa tra i 13 e i 16 anni, tutti residenti nel capoluogo, per il reato di “delitto colposo di danno in concorso”.

Gli operanti, mediante l’escussione di persone informate sui fatti, nonché l’acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno appurato che i giovani, tutti incensurati, nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, probabilmente con il solo intento di trascorrere del tempo, si sono introdotti all’interno della struttura dell’“Henry Hotel” di Frosinone, in stato di abbandono da alcuni anni dove, per illuminarne i locali e riscaldarsi, hanno incendiato alcuni fogli di carta che avevano rinvenuto a terra nell’ex reception, non riuscendo poi a contenere le fiamme che si sono propagate velocemente sugli arredi del pianterreno. L’incendio è stato successivamente domato grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.