Fiamme nella Riserva Naturale “Lago di Posta Fibreno”, l’assessore Vincenzo Lecce ringrazia i Guardiaparco

Spento in pochissimo tempo l’incendio divampato lunedì scorso verso le 20:30 nel cuore della Riserva Naturale “Lago di Posta Fibreno”; l’incendio si è innescato presumibilmente  al margine  di via Rivolta e in pochi minuti, complice il forte vento, si è propagato fino alla riva del lago. Immediato e risolutivo è stato l’intervento dei Guardiaparco della Riserva Naturale arrivati sul posto con due squadre e coordinati direttamente dal Responsabile Antonio Lecce.

“Voglio  ringraziare – ha dichiarato l’Assessore alla Protezione Civile Vincenzo Lecce, che ha seguito sul campo le operazioni di spegnimento- i Guardiaparco della Riserva ,che  si sono mossi con ammirevole tempestività e professionalità  riuscendo, in poco tempo, a circoscrivere e spegnere l’incendio ed a scongiurare situazioni drammatiche per il patrimonio naturalistico della Riserva Naturale”.

L’assessore alla Protezione Civile – Vincenzo LECCE

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.