1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Fibrosi cistica: serata di beneficienza a Sora

La fibrosi cistica è una malattia congenita grave presente fin dalla nascita di cui non sempre si parla ma che stravolge la vita di tante famiglie.

Redazione Sora24
Redazione

Nei giorni scorsi nello splendido salone dell’hotel Olimpus di Sora si è svolta una serata di beneficenza in favore dell’associazione “Officium Famiglie contro la fibrosi cistica” che opera presso l’Ospedale pediatrico Bambino Gesù in sostegno dei ragazzi malati di fibrosi cistica e delle loro famiglie.

È stata una serata importante come tutte le iniziative che si prefiggono scopi alti. In questa occasione – seppur con spensieratezza e momenti di allegria – si è parlato di fibrosi cistica, una malattia congenita grave presente fin dalla nascita di cui non sempre si parla ma che stravolge la vita di tante famiglie.

«Un ringraziamento a Gioia Bianchi e Daniele Sardellitti, genitori di un bambino affetto da questa Patologia, per l’organizzazione impeccabile e a tutti coloro che da anni ci affiancano con il loro talento e il loro sorriso. Tra loro Marco Ferrari, Marko Tana, Daniele Lepantini e Ileana Di Pietro. Un ringraziamento anche ai numerosi e generosi partecipanti», dichiara la Vice Presidente di Officium-Lifc-Lazio (Lega Italiana Fibrosi Cistica) Silvia Ranocchiari.

Presenti alla serata il Vice Sindaco di Sora Maria Paola Gemmiti ed il Sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini: “La serata è stata l’occasione per sentirsi parte di un progetto lodevole nel quale ognuno di noi, con un piccolo gesto, può fare la propria parte”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.